Vuoi ringraziare gli insegnanti per tutto il lavoro che hanno svolto quest’anno? Sicuramente se lo meritano e ricevere un tuo Grazie li ripagherà di tante fatiche. Qui puoi trovare alcune cartoline virtuali da scaricare gratuitamente e inviare agli insegnanti dei tuoi figli.
La scuola ha i suoi riti: la festa di fine anno, la foto di classe, lo scambio dei saluti prima della pausa estiva. Quest’anno tutto questo non sarà possibile, ma non dimentichiamo l’importanza dei rapporti umani: anche se siamo costretti a stare a distanza e le scuole sono chiuse, possiamo far arrivare i nostri ringraziamenti agli insegnanti.
Cartoline virtuali per gli insegnanti
Ho realizzato alcune cartoline virtuali con un messaggio di ringraziamento che potete scaricare e inviare alla maestra preferita o agli insegnanti della classe. Per ogni esempio ci sono quattro versioni:
- biglietto per la maestra
- biglietto per le maestre
- biglietto per il maestro
- biglietto per gli insegnanti
Come inviare le cartoline virtuali
Scarica il biglietto che preferisci sul tuo computer e invialo tramite mail. Puoi inviarlo come allegato, ma io ti suggerisco di metterlo nel corpo del massaggio così apparirà subito. Se non sei pratico di pc, puoi copiare l’immagine con il tasto destro e incollarla nel corpo della mail, oppure (se usi Gmail) selezionare l’icona immagine e seguire la procedura per caricarla.
Cartoline virtuali da scaricare
Scegli il modello che più ti piace e scarica la versione più adatta alle tue esigenze.
Nelle quattro versioni:
- Biglietto arcobaleno per la maestra
- Biglietto arcobaleno per le maestre
- Biglietto arcobaleno per il maestro
- Biglietto arcobaleno per gli insegnanti
Scarica il più adatto alle tue esigenze:
- Biglietto grazie maestra
- Biglietto grazie maestre
- Biglietto grazie maestro
- Biglietto grazie insegnanti
Un biglietto in versione supereroi per i professori dei più grandi. Qui il file che potete scaricare:
Per personalizzare questo biglietto di ringraziamento devi utilizzare Paint. Scarica il modello che trovi qui sotto, scegli una fotografia verticale e aprile con Paint per ridurla. Fai click su “ridimensiona” e portala a 470 pixel x 550 pixel. Apri con Paint il modello del biglietto che hai scaricato, seleziona “incolla da” e cerca la fotografia che hai ridotto. Incolla e il biglietto è pronto.
Lascia un commento