
Cosa regalare a un uomo? Quali sono le idee regalo per lui più interessanti? Che sia per un compagno, fidanzato, marito, papà o amico i regali per uomini sono sempre i più difficili da trovare. Abbiamo cercato qualche soluzione non troppo costosa e nemmeno eccessivamente personale che potrebbe essere l’idea regalo adatta per voi.
Regali per uomo
Cartella portadocumenti. Un regalo utile per un uomo che lavora a contatto con i clienti, che si sposta spesso e che partecipa a riunioni. Nella cartella può tenere i biglietti da visita, un blocco per appunti, ma diventa subito una postazione di lavoro appena serve.
Zaino porta pc. Impermeabile, con bretelle imbottite e più scomparti è uno zaino comodo per chi si sposta per lavoro e ha sempre bisogno di portare con sé il pc. Perfetto per chi va in modo ma anche per chi studia.
Cofanetto Infinity per 6 mesi di visione di tutti i programmi. Il regalo perfetto per chi si annoia davanti alla tv.
Regali utili per uomo
Svuotatasche in legno dove riporre tutti gli oggetti che non si possono dimenticare prima di uscire. Finalmente non perderà più le chiavi di casa e non dimenticherà in giro gli occhiali da sole!
Borraccia termica con indicatore touch della temperatura.
Regali tecnologici per uomo
Supporto per cellulare da scrivania. Cosa non si farebbe pur avere le mani libere mentre si lavora! Tutti vogliamo essere multi tasking e per ottimizzare i tempi può essere utile anche il supporto per cellulare che si fissa al bordo del tavolo e permette di seguire notifiche e telefonate senza smettere di lavorare.
Echo Dot di 3a generazione permette di portare Alexa a casa tua. L’assistente di Google interagisce con applicazioni e informazioni diventando un piccolo aiuto (anche divertente) nelle tue giornata di lavoro e di relax.
Smartwatch fitness. È un orologio sportivo con molte funzioni utili: misura le pulsazioni, contapassi, segnala le notifiche del telefono.
Regali divertenti per uomo
Monopoly Queen. Visita i tuoi album e luoghi preferiti di AC / DC, tra cui Stiff Upper Lip e Let There Be Rock, ma fai attenzione ai costi di Recording Studio, ai biglietti per concerti, al carcere e al fallimento.
Lascia un commento