
Le vacanze con tutta la famiglia sono divertenti e diventano i ricordi di cui parleremo per anni. Non va sempre tutto nel verso giusto, ma gli imprevisti possono anche essere divertenti. Chi dovrà aspettare prima di partire, potrà gustarsi qualche serata sul divano con i figli a guardare i film per famiglie in vacanza.
Film su famiglie in vacanza
1.Una scatenata dozzina – In questa famiglia sono proprio tanti e c’è da aspettarselo che non fili sempre tutto liscio, erò dobbiamo ammettere che il papà ci mette molto del suo per finire in situazioni imprevedibili.
2. Il ritorno della scatenata dozzina – I figli crescono e i papà…a volte peggiorano. Queste due famiglie sono state rivali per anni, sfidandosi durante le vacanze estive in gare sportive che coinvolgevano tutti, ma quando dovrebbero essere tutti dalla stessa parte perché due dei rispettivi figli si sono sposati non perdono l’occasione per combinare altri guai.
3. Come ti rovino le vacanze – Sperando di rafforzare il legame familiare, Rusty sorprende la moglie Debbie e i loro due figli con un viaggio attraverso il paese verso il parco divertimenti preferito delle famiglie d’America, il Walley World.
4. Vita da camper – Cosa non farebbe un padre per fare felice la propria famiglia! Peccato che la famiglia in questione avesse ben altri progetti per le vacanze e non certo un viaggio in camper in zone poco turistiche. In realtà il papà deve cercare di recuperare il suo posto di lavoro, ma durante il viaggio si renderà conto che doveva recuperare anche il rapporto con la sua famiglia.
5. Little Miss Sunshine – Una famiglia sull’orlo della separazione tutta stretta in un vecchio furgone Volkswagen diretto in California perché la più piccola di casa deve partecipare alla finale di un concorso di bellezza. Aggiungete un po’ di humor tagliente e partite per il viaggio più bello dell’anno!
6. Basta guardare il cielo – La storia divertente e avventurosa di due ragazzi che, nel nobile spirito di Re Artù e dei cavalieri della tavola rotonda, danno vita ad un viaggio affascinante alla conquista del più grande tesoro che ci sia: l’amicizia.
7. L’ultima vacanza – Georgia riceve una diagnosi negativa sulle sue condizioni di vita: sembra che le rimangano poche settimane da vivere e lei decide di passarle in un grand hotel dove lavora uno chef stellato e godersi gli ultimi giorni. Peccato la macchina della TAC fosse rotta, la diagnosi è sbagliata e la vacanza di Georgia si rivela molto divertente.
8. Dinosaur Island – Viaggio nell’isola dei dinosauri. Lucas, un ragazzino di 13 anni, ha appena concluso la vacanza della sua vita quando, in seguito ad una catastrofe, si ritrova sperduto in una terra a lui sconosciuta ricca di navi fantasma e creature preistoriche fantastiche. Sull’isola incontra Kathryn Rose, una bella ragazza che asserisce di essere li dagli anni Cinquanta. Il loro cammino sarà tutt’altro che facile, ma insieme i due troveranno il modo per ritornare a casa portando alla luce alcuni importanti segreti che cambieranno per sempre il loro futuro.
9. Microbo e Gasolina – Una commedia con protagonisti due adolescenti molto particolari. Durante le vacanze estive, due amici non hanno alcuna voglia di trascorrere due mesi con le loro famiglie. Decidono così di realizzare una macchina speciale, utilizzando un motore tosaerba e alcune assi di legno e iniziare un viaggio in giro per la Francia.
10.Le vacanze del piccolo Nicolas – L’anno scolastico è giunto al termine. Il tanto atteso momento delle vacanze è arrivato. Il piccolo Nicolas, i suoi genitori e la nonna partono tutti insieme in automobile diretti al mare. Ben presto, sulla spiaggia Nicolas stringe nuove amicizie. Tra i tanti bambini incontra anche Isabelle, una bambina che non smette di fissarlo con i suoi grandi occhi rotondi e inquietanti e con la quale Nicolas teme che i suoi genitori vogliano costringerlo a sposarsi. I malintesi si susseguono e gli scherzi fioccano.
Lascia un commento