A volte trovare il modo per intrattenere i bambini durante una festa può essere complicato, soprattutto se si tratta di una festa di paura come Halloween. Cosa organizzare per i più piccoli? Vi suggerisco qualche bel cartone animato a tema Halloween, che non faccia troppa paura ma riproponga la stessa atmosfera della festa. Ecco una lista di cartoni animati da guardare a Halloween.
Halloween con i bambini
Winnie the Pooh – Il primo Halloween da Efelante. L’amicizia è ancora una volta il tema principale delle avventure nel bosco dei cento acri. Questa volta i nostri amici dovranno aiutare Effy e Ro a trovare Follotto, un mostro di cui ha parlato Tigro. Follotto può trasformare tutti in zucche, ma se viene catturato può esaudire ogni desiderio. Ci riusciranno?
Dora e la parata di Halloween. Dora è una bambina molto sveglia e intelligente, che ha il papà e la mamma sudamericani e per questo conosce anche lo spagnolo. Curiosa e piena d’iniziativa, è sempre in cerca di avventure per imparare qualcosa, con i suoi inseparabili amici.
C’era una volta Halloween Una speciale carrellata di avventure da brivido dai vostri film preferiti, ma non solo, imperdibili giochi interattivi, canzoni e corti. Divertimento da paura per l’intera famiglia.
Hotel Transilvania – Dracula, proprietario dell’Hotel Transylvania, un hotel a cinque stelle destinato al soggiorno di tutti i mostri del mondo lontano dagli umani, invita alcuni dei più famosi per celebrare il centodiciottesimo compleanno di sua figlia Mavis. Inaspettatamente si presenta al Hotel un giovane umano, Jonathan, e Dracula cercherà di nasconderlo agli altri mostri. Nel frattempo Mavis, con grande stupore di suo padre, si innamora del ragazzo e ciò provocherà non pochi guai.
Lascia un commento