La Casa delle Emozioni: uno spazio per riflettere su come ci si sente
Nella nostra classe c’è un piccolo angolo speciale chiamato “La Casa delle Emozioni”. Si tratta di un cartellone con tre grandi immagini che rappresentano tre emozioni fondamentali: felice, triste, spaventato e arrabbiato. Ogni mattina, i bambini hanno l’opportunità di mettere la loro molletta sulla riga che rappresenta come si sentono in quel momento. Il bello…








