
State cercando una regalo per la mamma? In questa lista troverete tante idee per stupirla, festeggiarla, divertirla e dirle grazie per tutto ciò che fa. Lasciatevi ispirare da questa gallery e troverete il regalo perfetto per la mamma!
Cosmetici e beauty routine
Una mamma ha sempre tante di cui occuparsi. Il tempo scarseggia e non le pause sono rare. Scegliendo di regalarle un cosmetico o un prodotto per la beauty routine, le stiamo regalando del tempo per sé. Prendersi cura di se stesse è un’attività molto piacevole a cui dedicarsi nelle pause. Possiamo trovare un prodotto per ogni età.
Abbigliamento relax
Scegliere un abito per un’altra persona è molto complicato, ma se restiamo sull’idea del relax ci vengono sicuramente in mente tante idee per regalo per una mamma.
Letture stimolanti e rilassanti
L’ultimo libro del suo autore preferito sarebbe senza dubbio un ottimo regalo, ma possiamo inventare anche qualche altra idea sempre ispirata alla lettura.
- Ebook reader
- Carta prepagata per acquisto libri
- Abbonamento a una rivista
- Un audiolibro
Regali per una serata relax
Sicuramente basterebbe lasciarla in tranquillità per godersi la sua serata di relax, ma se vogliamo farle un regalo speciale possiamo ispirarci al divertimento e a quegli accessori che creano atmosfera.
- Candele da bagno
- Massaggiatore per collo e spalle
- Un vecchio film che le piace
- Una serie tv in dvd
- Cuffie bluetooth wireless per godersi il film senza essere disturbata
Esperienza relax
Molte mamme hanno solo il tempo per andare a farsi tagliare i capelli dal parrucchiere, ma forse un buono regalo può incuriosirle a provare qualcosa di diverso. Molti centri estetici vi permettono di acquistare trattamenti da regalare. Qualche idea?
- Farsi fare le unghie in gel
- Un massaggio per la schiena
- Ingresso alle terme
- Manicure
- Trattamenti ai capelli (erbe tintorie, impacchi, ecc.)
- Bendaggio drenante alle gambe
Alternative ai regali relax?
Abbiamo valutato solo regali all’insegna del relax, ma se la mamma in questione avesse altri gusti? Vi suggerisco qualche raccolta di idee!
Lascia un commento