Nella religione cattolica il battesimo è la festa con cui si accoglie il bambino nella famiglia e nella comunità cristiana. È un momento di gioia e di speranza che molti genitori festeggiano scegliendo le bomboniere solidali per battesimo di Medici Senza Frontiere. Sono belle, allegre e rappresentano un aiuto concreto in favore di una associazione umanitaria con tanti progetti attivi.
La scelta delle bomboniere è uno dei tanti punti di una lunga lista di cose da fare per organizzare un battesimo. I genitori di un bambino piccolo hanno sempre poco tempo, si destreggiano tra pannolini e notti insonni. Scegliere le bomboniere solidali per battesimo può essere proprio la soluzione migliore: si ordinano sul sito e arrivano a casa, senza bisogno di andare in giro per negozi. La cosa più importante è che le bomboniere solidali sostengono progetti importanti, come quelli di Medici Senza Frontiere.
Bomboniere solidali di Medici Senza Frontiere
Scegliendo le bomboniere solidali di Medici Senza Frontiere si possono sostenere i progetti che l’associazione porta a migliaia di persone in oltre 70 paesi del mondo. È una macchina enorme che porta medici, infermieri, logisti e tanti altri operatori umanitari lì dove c’è bisogno: catastrofi, epidemie, conflitti, ma anche in aiuto a chi vive in condizioni di povertà. Le bomboniere solidali sostengono tutti i progetti di Medici Senza Frontiere nel mondo e in Italia.
Bomboniere solidali per battesimo
All’interno del sito Medici Senza Frontiere potete consultare il catalogo dedicato alle bomboniere solidali. Le proposte sono tante e adatte a soddisfare tutti i gusti: scatoline porta confetti, pergamene cartacee o digitali, biglietti, ecc. Tra le tante bomboniere per battesimo sono quelle a forma di aeroplano, un simbolo che rappresenta perfettamente l’attività dei volontari di Medici Senza Frontiere che arrivano in tante parte del mondo. L’aeroplano è un oggetto simpatico e allegro: un bel ricordo della festa di battesimo. Realizzato in cartoncino, è personalizzabile e può contenere confetti o caramelle.
Le bomboniere solidali di Medici Senza Frontiere sono disponibili sul sito bottegasolidale.medicisenzafrontiere.it
In collaborazione con Medici Senza Frontiere
Lascia un commento