
Per i bambini piccoli l’uso dell’aerosol in caso di tosse e raffreddore è un valido aiuto per liberare i bronchi e le vie respiratorie. A volte il rumore spaventa i bambini e rende più difficile l’uso dell’aerosol. In commercio ci sono soluzioni alternative perfette per i più piccoli: Hylogy è un aerosol silenzioso per bambini.
Aerosol per bambini Hylogy
Questo è un consiglio che posso darvi come zia, la mia nipotina è passata da un aerosol tradizionale a un aerosol silenzioso riuscendo a farlo più spesso di prima. Hylogy sarebbe stato utile anche quando avevo io i bambini piccoli e invece cercavo di confondere il rumore dell’aerosol cantando tutte le canzoncine per bambini che conoscevo.
Vantaggi di Hylogy
Questo aerosol sta avendo molto successo non solo con i bambini, ma facciamo un elenco dei vantaggi di Hylogy rispetto agli aerosol classici per capire come mai piace tanto.
- Silenzioso: è il primo motivo per cui molte persone lo provano soprattutto se hanno bambini piccoli in casa ed effettivamente produce meno rumore (<30dB) che permettono di utilizzarlo anche guardando per esempio la tv.
- Veloce: chi usa l’aerosol con i farmaci se ne rende conto subito, l’aerosol Hylogy è molto più veloce di altri nel nebulizzare la fisiologica o il medicinale, risparmiando tempo, ma soprattutto rendendo semplice l’utilizzo per i bambini.
- Portatile: il vantaggio di essere facilmente trasportabile permette non solo di portalo in vacanza, ma di poterlo usare in posti della casa distanti dalla presa di corrente o di seguire i bambini nel punto in cui si sono seduti a giocare.
- Economico: il prezzo non è distanti da alcuni modelli di aerosol a pistone, ma in confronto agli aerosol portatili il prezzo di Hylogy diventa sicuramente interessante.
- Facile da impugnare per i bambini: il peso leggero e l’aspetto morbido lo rendono facile da impugnare dalle piccole mani dei bambini; in alternativa c’è la possibilità di fissare la mascherina con l’elastico ma non è indispensabile per l’utilizzo.
Lascia un commento