
L’amore per se stessi dovrebbe essere uno principi basilari da apprendere fin da piccoli. Se non c’è amore per sé, ci può essere amore per l’altro? Le donne e mamme di oggi hanno bisogno di tempo per sé, relax, divertimento, ma anche di quel dolce far niente che sembra inutile e invece è importantissimo. Almeno in occasione di San Valentino, proviamo a pensare un po’ di più a noi stesse. Questa è la lista di regali da fare a se stesse per San Valentino che compilerei io!
LEGGI ANCHE: Come organizzare un week-end di benessere a casa tua
Regali per una pausa di relax
Ci sono giorni in cui aspetto con ansia il momento in cui sono tutti a letto per godermi il silenzio in casa. Immagino di non essere la sola. In quei momento mi rendo conto di quanto poco serva per rilassarsi. A me basta il silenzio, ma in quadro perfetto si potrebbero aggiungere alcuni elementi.
Un comodo pigiama di seta. Lo so è l’immagina più standard del relax, ma onestamente da madri sognate o no di potervi crogiolare tra le lenzuola senza essere svegliate da qualche vocina di bimbo?
Gel De-Stress Aromatherapy. A volte chiediamo troppo alle creme di bellezze, togliere lo stress tutto d’un colpo sarà forse difficile ma a leggere le recensioni di questa crema mi viene da pensare a una piccola spa da casa e l’idea mi piace molto.
Sali da bagno Epsom. L’ultima volta che ho avuto tempo per un bagno rilassante so esattamente quando è stato: la notte che avevo le doglie per il primo figlio. Poi ci sono state solo docce veloci, anzi velocissime perché il tempo manca sempre. Non amo molto la schiuma e sono molto curiosa di provare gli effetti rilassanti dei sali da bagno Epsom.
Piccole Donne in dvd. Al mio pacchetto regalo manca un libro e un film. Sul libro non voglio barare, in casa mia non mancano mai, anzi la pila di libri che mi aspetta per fortuna e sempre bella alta. In merito ai film invece mi piacerebbe un classico come Piccole Donne con Emma Watson.
LEGGI ANCHE: Film romantici da guardare quando lui non c’è
Lascia un commento