
Per gli appassionati dei play set Playmobil l’uscita del film a dicembre 2019 è atteso con molta curiosità. Noi lo abbiamo visto in anteprima: è un vero inno al gioco di fantasia che contagia grandi e piccoli. Se volete essere pronti quando uscirà il film, questi sono i giochi che vedrete in Playmobil The Movie.
Il film racconta la storia di due fratelli che vengono risucchiati dal gioco e iniziano una avventura tra epoche e ambienti molti diversi. Charlie è stato rapito e sua sorella Marla farà di tutto per ritrovarlo e tornare insieme a casa. Dovranno affrontare molte sfide e nemici inattesi: una avventura instancabile, come il gioco dei bambini. Nel film vediamo molti playset, ma quali di questi possiamo avere anche a casa nostra per inventare altre avventure?
Camper di Dell. Nel magico mondo di Playmobil Marla incontra molti personaggi. Dell la aiuterà a cercare suo fratello accompagnandola con il suo camper verso il punto in cui è tenuto prigioniero. È un camper pieno di accessori che Dell utilizza nel suo lavoro di vendita tacos. Il set è composto da 110 pezzi.
Porsche di Rex Dasher. Rex è un agente segreto che aiuterà Darla nella ricerca del fratello. Come un perfetto James Bond è elegantissimo, dotato di accessori e di una bellissima auto.
Villaggio Western. Una prima parte dell’avventura si svolge nel villaggio western dove Marla scopre di avere delle monete d’oro che potrebbero esserle di grande aiuto per ritrovare il fratello.
Castello delle Favole. Guest star di Plymobil The Movie è Cristina D’Avena che presta la sua voce alla Fata Madrina. Ciò che avviene nel castello delle favole è un momento di svolta nella storia del film e merita un play set per ripetere la scena nei nostri giochi.
L’avventura coinvolge pirati, vikinghi, cavalli, automezzi e i tanti personaggi del film. Guarda nella gallery qui sotto le altre proposte di gioco di Playmobil.
Lascia un commento