
Dove organizzare una festa di compleanno a tema unicorno e non sapete da dove iniziare? Lasciatevi ispirare da queste proposte e troverete tutto il necessario: decorazioni, piatti, torta, regali per gli invitati ecc. Organizzare la festa a tema unicorno sarà molto più semplice del previsto!
Set per festa a tema unicorno

(set festa Unicorno di Amycute su Amazon)
Tovaglioli, piatti, bicchieri, posate, festone sono gli elementi principali che faranno capire il tema della festa. Ogni articolo è decorato con l’immagine dell’unicorno. Se avete invitato anche genitori e fratellini, potete aumentare il numero di coperti abbinando piatti e posate in tonalità del rosa, in questo modo potrete risparmiare e avere una buona scorta.
Decorazioni per una festa a tema unicorno

(Set decorazioni di MMTX su Amazon)
I palloncini in varie tonalità di rosa avranno il ruolo principale. Potrete utilizzarli per decorare le pareti dove si scatteranno le fotografie, l’ingresso e la zona buffet. Valutate anche di aggiungere un unicorno gonfiabile o alcuni palloncini a forma di unicorno.
Regali per invitati a tema unicorno

(Venduti da Libershine su Amazon)
Il portachiavi a tema unicorno è uno dei possibili regali per gli invitati che può piacere sia ai maschietti sia alle femminucce. Si può usare per personalizzare lo zaino di scuola, la sacca dello sport o prolungare la cerniera della giacca invernale.

(Venduti da Chinco su Amazon)
Con i sacchetti a tema unicorno avete invece risolto ogni problema e potrete realizzare ciò che volete da regalare agli invitati. Potrebbero essere utili anche per eventuali dolci o regalini da portare a scuola.
Torta a tema unicorno

(Venduto da iZoel su Amazon)
Indovinare la torta di compleanno a tema unicorno che rispetti le esigenze alimentari di tutti gli invitati potrebbe essere una missione difficile. Per semplificarvi l’organizzazione potete procurarvi un cake topper a forma di unicorno e usarlo per decorare la più classica delle torte così non avrete problemi.
Lascia un commento