
Ci sono coppie che amano farsi bei regali a San Valentino, altre che preferiscono cose semplici, giusto un pensiero per dire ti voglio bene. Se decidiamo di spendere poco e di cercare un’idea creativa, cosa possiamo regalare? Qui trovate qualche suggerimento per un San Valentino di regali fai da te.
Regali fai da te economici
Il nostro scopo è sorprenderlo! Forse non si aspetta un regalo di san Valentino e anche se non vigliamo fare niente di esagerato è sempre piacevole una sorpresa che ruba un sorriso.

Fonte: Alphamom
Il gioco di parole su questo bigliettino attaccato alla pera si riesce a riprodurre anche in italiano: sei per-fetto! il collegamento con la pera speriamo lo faccia sorridere. Alcune varianti potrebbero essere: “Hai reso per-fetta la mia vita”, oppure “Siamo per-fetti l’uno per l’altra”.

Fonte: Laurenconrad
“Sei una bomba!” Niente male come complimento, soprattutto se al posto della dinamite ci sono tre pacchetti di biscotti. Vi serve del cartoncino rosso per avvolgerli e un cordoncino nero.

Fonte: Theidearoom
“Il mio cuore fa tic tac per te”. Dovrebbero pensarci direttamente i produttori e farne un’edizione speciale per San Valentino.
Il carnet di felicità sono un mazzetto di buoni per… cose belle da fare insieme. Potete stampare da questo sito e completarli come preferite, in base ai gusti della persona a cui volete regalarli. Forse gli farebbe piacere un buono per rivedere insieme il suo film preferito, per uscire a cena, per un massaggio fatto da voi. Stampate da qui i buoni della felicità.

Biscotti di San Valentino facili
Se il vostro lui è un uomo che va preso per la gola, scegliete la soluzione più semplice e preparate dei biscotti solo per lui. Fatevi ispirare dalle ricette dei biscotti di San Valentino, aggiungete un ingrediente che a lui piace, confezionateli per bene.
Perché non gli scrivete un biglietto di San Valentino? Fatevi ispirare dalle frasi famose sull’amore.
Lascia un commento