Quali sono i film romantici che possiamo vedere con i bambini? Tra cartoni animati e film per bambini, ecco un elenco di film da vedere a San Valentino tutti insieme sul divano.
Film romantici da vedere a San Valentino
Il cowboy con il velo da sposa. Una coppia divorzia e ognuno se ne va con una delle figlie gemelle. Per caso le ragazze si incontrano al campo estivo e capiscono di essere sorelle. Peccato che il papà si stia per risposare. Dovranno inventare di tutto per evitare il matrimonio e rimettere insieme mamma e papà.
Il Principe cerca moglie. Ironico e divertente da guardare con i bambini. Il principe ereditario di una piccolo stato deve trovare una moglie, ma non vuole la donna che hanno i scelto i genitori. Lui vuole una donna che lo apprezzi per il suo carattere, non per i soldi. Per farsi conoscere ci saranno molte scene divertenti.
Insonnia d’amore. È protagonista ancora un bambino che vuole vedere felice il padre e chiama una trasmissione telefonica per aiutarlo a trovare l’anima gemella. La conclusione è proprio il giorno di San Valentino. Non è facile trovare la persona giusta e sono molto dolci le riflessioni del papà in merito.
Innamorarsi a Manhattan. Una bella storia sul primo amore e il sogno del primo bacio, ambienta a New York con due giovani protagonisti disposti a limitare tutto anche solo a un bacio perché lei deve partire. Anche se si tratta di un attimo non ci rinunciano.
Cartoni animati da vedere a San Valentino
Anastasia. Insieme fuggono dal malvagio Rasputin, insieme cercano di ricostruire la vera storia di Anastasia, scoprendo alla fine che l’amore è la vera cosa che li unisce, indipendentemente da chi lei sia davvero.
Shrek – Un simpatico orco si lancia in un’avventura per aiutare la dolce principessa, e provare a conquistarla.
La principessa e il ranocchio. Una storia d’amore ambientata sulle sponde del Mississipi, a New Orleans. Un principe capita nelle mani di uno stregone voodoo che lo tramuta in una ranocchia. L’unico modo per tornare umano è quello di essere baciato da una principessa. La principessa di New Orleans è Tiana, la quale però è abbastanza riluttante a baciare anfibi. Quando alla fine si decide, anche lei viene tramutata in rana. In queste sembianze sono costretti a vivere nella palude, dove però incontreranno qualche simpatico personaggio, come l’alligatore Louis che suona la tromba e la lucciola Ray. La situazione sembra senza speranza, ma i nodi verranno al pettine durante le celebrazioni del carnevale.
Lascia un commento