
Gli appassionati dei film d’animazione Toy Story saranno felici di sapere che presto arriverà al cinema il nuovo episodio. Toy Story 4 esce il 27 giugno. Quali sono le anticipazioni su questo nuovo cartone animato? C’è il grande ritorno di Bo Peep, che si rivelerà un personaggio molto interessante. Scopriamo dal trailer di Toy Story 4 in italiano.
Toy Story 4: la trama
Woody ha sempre saputo quale fosse il suo posto nel mondo e la sua priorità è sempre stata prendersi cura del suo bambino, che si trattasse di Andy o di Bonnie. Quando Forky, il nuovo progetto scolastico di Bonnie trasformato in un giocattolo, si autodefinisce “spazzatura” e non giocattolo, Woody decide di mostrargli gli aspetti positivi di questa nuova vita. Ma quando Bonnie porta con sé tutta la banda di giocattoli in un viaggio con la sua famiglia, Woody fa un’inaspettata deviazione, che lo porta a ritrovare la sua amica scomparsa da tempo, Bo Peep. Dopo aver trascorso anni per conto proprio, lo spirito avventuroso di Bo e la vita “on the road” hanno rovinato la sua porcellana. Woody e Bo scopriranno che le loro rispettive vite come giocattoli sono ormai agli antipodi, ma presto si renderanno conto che questo è l’ultimo dei loro problemi.

Bo Peep in Toy Story 4
Bo Peep: un personaggio forte
L’attrice americana Annie Potts torna a prestare la voce a Bo Peep nella versione originale del film. “È moderna, indipendente, capace e sicura di sé”, afferma Potts. “Bo è scritta e concepita come un personaggio in grado di ispirare il pubblico: ha sopportato gli alti e bassi della vita con grazia. Anch’io spero di riuscirci”.
Toy Story 4: i doppiatori italiani
È difficile pensare alla voce di Woody diversa da quella di Fabrizio Frizzi che abbiamo amato nei tre film precedenti. Il doppiatore che dovrà prendere lo scettro dopo Frizzi è Angelo Maggi, che sentiamo brevemente nel trailer e che abbiamo già conosciuto come voce italiana di Bruce Willis. Verrà confermato?
Lascia un commento