Se state cercando ispirazione per allestire un albero di Natale originale, qui ne trovate alcuni da cui prendere spunto. Potete decidere di cambiare il materiale con cui costruire l’albero, utilizzando magari materiali di riciclo, oppure di inventare decorazioni originali con nastri, pom pom, disegni, cartoline o fotografie scattate da voi.
Albero di Natale in tulle
Questo albero di Natale è realizzato in tulle. Il risultato è così vaporoso che non servono decorazioni.
Albero di Natale in carta
Avete dei fogli da riciclare? Provate a farne un albero di Natale: si piegano i fogli a cono e si fissano alla parte centrale.
Albero di Natale in polistirolo
Se avete del polistirolo, tagliate tanti rettangoli di dimensioni diverse e fissatele a una base per raggiungere questo risultato. Un albero di Natale in polistirolo molto carino.
Albero di Natale in stoffa
Serve qualche pezzo di tessuto rosso o verde a cui aggiungere anche tinte neutre come il beige. Le cucite in modo da formare un cilindro e lo piegate su stesso. Aggiungete un’anima di sostegno e il vostro albero è pronto.
Albero di Natale con decorazioni originali
Sostituiamo le palline di Natale con colorate farfalle. Vi piace l’idea? Le farfalle è in vendita su Etsy nello shop di The French Secret dove potete trovarle anche in altri colori o addirittura dotate.
Albero di Natale Lego
Avete mattoncini Lego in giro per casa? Questo è un albero di Natale che piacerà molto ai bambini, soprattutto quando dovranno smontarlo: appendete tutte parti di una costruzione, così quando dovranno smontarlo potranno ricostruirla.
Albero di Natale Hotwheels
L’albero ideale per i bambini che amano giocare con le Hotwheels, decorato con le piste.
LEGGI ANCHE:
Lascia un commento