
Mancano pochi giorni all’uscita di Fifa 19 e gli appassionati di videogiochi sul calcio sono curiosi di conoscere tutte le novità del nuovo gioco. È una rivelazione che aggiunge ogni giorno una notizia, come nel mondo del calcio reale. Siamo in clima Mondiali di Calcio e per compensare l’assenza della nazionale italiana ci accontenteremo di Fifa 19.
Fifa 19: data di uscita
È ufficiale la data di uscita di Fifa 19 che sarà disponibile dal 28 settembre 2018. Nell’attesa della vendita i siti di ecommerce fanno a gara tra le offerte migliori, occasione da non perdere che in alcuni casi permette di risparmiare fino al 30%.
Fifa 19: Serie A Ufficiale
Ea Sport ha rivelato la notizia che riguarda una delle maggiori novità di Fifa 19: in accordo con la Lega Seria A ci saranno le squadre di Serie A al completo, non più alcuni giocatori singoli come nelle ultime edizioni per problemi di diritti. È un ritorno della Serie A in grande stile con nome del campionato, logo, animazioni e trofei.
Fifa 19: Champions League
Confermata da Ea Sport la presenza di Champions League, Europa League e Supercoppa Europea. Gli appassionati del videogioco calcistico hanno avuto conferma dell’accordo con l’UEFA anche dal trailer che ripropone la clamorosa rovesciata di Cristiano Ronaldo nei quarti di finale contro la Juventus. Rolando sarà l’uomo copertina di Fifa 19 (come già nell’edizione 2018).
Fifa 19: novità in arrivo
Aaron McHardy, Executive Producer di Ea Sport ha annunciato: “Stiamo migliorando l’esperienza quest’anno in tanti modi, dall’integrazione dei contenuti della Champions League a tutto il gioco, all’aggiunta di una varietà di nuove funzionalità che danno più controllo al gameplay”.
Champions
I giocatori potranno utilizzare la modalità torneo Champions League, dai gironi alla finale, oppure scegliere di giocare in una versione personalizzata del torneo con qualsiasi squadra presente nel gioco.
Active Touch
Il nuovo sistema Active Touch modifica il modo in cui i giocatori ricevono e colpiscono la palla.
Dynamic Tactics
Ennesima novità che permette ai giocatori di avere maggiori possibilità per formare le squadre, impostare la tattica di gioco e molto altro.
Battaglie 50/50
Con Fifa 19 le reazioni e le caratteristiche del giocatore determineranno il risultato per vincere i contrasti.
Finale
In Fifa 19 sarà presente il finale della modalità storia “Il Viaggio”
Gameplay nuovo
Oltre alle modifiche già accennate ci sono altre novità in arrivo con Fifa 19: il tempismo inciderà sulla conclusione, le personalizzazioni tattiche prima dell’incontro sono maggiori come anche gli adattamenti durante la partita.
Stadi nuovi
Arrivano nuovi stadi con Fifa 19 che da anticipazioni dovrebbero essere:
- Molineux Stadium: stadio dei Wolverhampton Wanderers, che ha ospitato le prime partite notturne negli incontri di Coppa dei Campioni negli anni cinquanta;
- Cardiff City Stadium: per capienza è il secondo stadio nel Regno Unito;
- Craven Cottage: uno stadio ormai storico.
Fifa 19: 4 versioni
Fifa 19 sarà disponibile in quattro diverse versioni:
- Standard Edition (per PS4, Xbox One, Nintendo Switch e PC)
- Champions Edition (per PS4, Xbox One, Nintendo Switch e PC)
- Ultimate Edition (per PS4, Xbox One, Nintendo Switch e PC)
- Legacy Edition (solo per PS3 e Xbox 360)
Legacy Edition sarà un mix di FIFA 17 e 18 con rose e menu aggiornati. Ogni edizione include dei contenuti speciali.
Fifa 19 in prevendita
In attesa del 28 settembre è possibile prenotare Fifa 19 in prevendita, occasione che permette di avere un interessante sconto sul prezzo (Fifa 19 per playstation in pre-ordine scende da 69,99 a 49,99 euro).
Lascia un commento