
Babygella è uno dei brand di prodotti per bambini più amati dalle mamme. L’ho scoperto qualche giorno fa, mentre andavo a un evento sulla storia del brand. Ero in treno e leggevo i commenti delle mamme in rete. E’ un esercito di storie: dalle future mamme nei forum di gravidanza che si consigliano i prodotti per neonati Babygella, al primo bagnetto in cui trovano il detergente Babygella nel reparto maternità. Sono prodotti ad alta tollerabilità, senza parabeni e allergeni, per questo molte di noi li hanno trovati già in ospedale come scelta delle ostetriche.
Due ore dopo ero alla presentazione. Guardando il video sulla storia dei prodotti Babygella mi sono resa conto di averli sempre avuti in casa e probabilmente anche prima di diventare mamma, perché i packaging della linea Babygella credo di averli visti quasi tutti. Probabilmente abbiamo anche sperimentato tutta la gamma, dato che non ci siamo mai fatti mancare niente: dermatite, arrossamento da pannolino, crosta lattea, reazioni allergiche. Ci ritroviamo a parlare tra mamme con i prodotti sono davanti a noi. Come si fa a non essere tentati di provarli?
Apri le salviettine umidificate e le annusi, perché non sono tutte uguali e dopo quattro anni di pannolini con due figli ormai hai un fiuto professionale. Le salviettine Babygella hanno un profumo delicato, sarà l’estratto di salvia e camomilla, ma per me sanno di bimbo, anzi di prime uscite in tre, quando portavo mio figlio a conoscere le amiche e lui rideva mentre lo annusavano. Però è anche il profumo del bagnetto che facevo con le maniche corte perché lui voleva lavare mentre io lavavo lui con il detergente delicato Babygella.
#Babygellastories
Forse è vero che avevo in casa Babygella anche prima di diventare mamma, ma sicuramente fa parte di molti ricordi dei miei bambini da piccoli. Potrei raccontare tante Babygella Sories. E voi? Quando avete usato i prodotti Babygella? Sui social in questi giorni molte mamme stanno raccontando le loro storie con l’hashtag #Babygellastories. Vi faccio due domande:
- Quando avete usato i primi prodotti Babygella? li avete trovati in ospedale? ve li hanno regalati?
- Quale dei tre ‘grandi classici’ Babygella usate ancora? Ve li ripropongo qui sotto: crema lenitiva, salviettine e detergente delicato.
Babygella Silver Crema lenitiva indicata per la cura e la prevenzione della dermatite da pannolino dei bambini. È una crema protettiva e lenitiva con:
- azione antimicrobica grazie alla presenza di argento colloidale
- azione lenitiva (ossido di zinco al 4%, olio di mandorle dolci e miele)
- azione protettiva (Pantenolo e Vitamina E)
Babygella Salviettine umidificate ad elevata tollerabilità, grandi e soffici, imbevute di una soluzione detergente simile al dermolatte. Detergono delicatamente rispettando il pH fisiologico e il film idrolipidico della pelle, inoltre:
- non contengono né alcool né coloranti
- sono senza parabeni
- senza allergeni
Babygella Bagno delicato, studiato per la pelle delicata dei bambini e arricchito con estratti di cotone per una azione addolcente. E’ uno dei prodotti spesso scelto dalle ostetriche negli ospedali per le sue caratteristiche:
- alta tollerabilità
- azione addolcente e seborestitutiva
- senza parabeni e senza allergeni
Se volete provare o fare scorta dei prodotti Babygella, fate attenzione agli espositori in farmacia dove troverete un taglio prezzo sul detergente delicato nel formato da 500ml. Promozione valida fino ad esaurimento scorte.
In collaborazione con Babygella
Lascia un commento