Se state cercando idee regalo per un ragazzo di 12 anni, vi suggerisco alcune proposte originali che si possono trovare su Amazon. Sono regali simpatici, divertenti, l’ideale per chi ha tutto o non ha un desiderio preciso. Ho selezionato 5 articoli che potrebbero piacere a un dodicenne.
GUARDA ANCHE: 30 Idee regalo per ragazzi di 12 anni
Idee regalo per 12 anni
Lampada USB per pc. Si collega alla porta USB del computer e illumina la zona lavoro della tastiera. Con la sua forma di astronauta sembra un uomo che volteggia nello spazio senza gravità. È un regalo utile per i ragazzi che iniziano a usare il pc per lo studio, migliora l’illuminazione e rende più allegro il momento dei compiti.
Splitter audio per cellulare. Si collega allo smartphone nell’ingresso per gli auricolari e permette di collegarne ben due coppie per volta. Il modo più pratico e igienico per condividere la musica dallo stesso dispositivo. Quando non serve, lo splitter si chiude e diventa un ciondolo da appendere al mazzo di chiavi o nello zaino. Si può utilizzare anche su tablet, lettori mps, ecc.
Clacson per bicicletta con luce. Poter andare a scuola in bicicletta è la prima richiesta di indipendenza che fanno i ragazzi di questa età. Luce e clacson saranno visti come un gioco ma noi sappiamo che sono utili per la sicurezza in strada. Si installa facilmente su tutti i modelli di biciclette. Per la gioia dei ragazzi il dispositivo emette 25 effetti sonori.
Luci da raggio per bicicletta. Questa luce si monta facilmente sui raggi della ruota ed emette un fascio di luce che permette di essere visti da lontano. Diversamente da un catarinfrangente la luce viene emessa da un let alimentato a batteria, quindi è sempre visibile, aumentando la sicurezza.
Caricabatteria per smartphone. Un’altra idea regalo per ragazzi indipendenti. La voglia di essere autonomi a questa età è tanta, ma non sempre ci si ricorda di cose semplici come avere sempre il cellulare carico. Si fa tardi, non si riesce ad avvisare perché la batteria dello smartphone è scarica e i genitori si preoccupano. Questa batteria supplementare è pratica e molto furba: si inserisce nel mazzo di chiavi, sembra una chiave da auto ma all’occorrenza si sfila e si collega al cellulare per ricaricarlo.
Lascia un commento