Come confezionare un pacchetto regalo in modo originale? Soprattutto per i regali semplici, i famosi pensierini, il modo in cui sono confezionati aiuta a farli sembrare qualcosa di speciale e di meditato. Ho raccolto alcune idee per preparare dei bei pacchi regalo originali. In qualche caso potete farvi aiutare dai bambini perché sono idee semplici e veloci. Se non sapete dove trovare il materiale necessario, l’ho cercato io per voi. Buona creatività!
Pacchetto regalo con decorazione di albero di Natale
La decorazione è stata realizzata con adesivi segna pagina di colori diversi. Sono state ritagliate delle strisce di lunghezze differenti per riuscire a creare la classica forma triangolare dell’albero.
Ti può servire: segnapagina adesivi
Pacchetto regalo decorato con i washi tape
Trovate facilmente i nastri adesivi colorati nelle cartolerie o nei negozi di decorazioni (ma anche da Tiger). Per decorare il pacchetto dovete semplicemente staccare pezzetti di nastro di colori diversi e distribuirli in modo omogeneo sulla carta.
Pacchetto regalo con paesaggio innevato
Ecco una bella idea da realizzare coinvolgendo i bambini. La parte più importante è la sagoma delle montagne da tagliare belle appuntite. I bambini potranno occuparsi di colorarle o di disegnare qualche personaggio alla base.
Pacchetto regalo con cartolina
Potete stampare in bianco e nero una immagine che abbia un significato per la persona a cui darete il regalo o che sia collegata con il regalo stesso. Sulle riviste trovate sicuramente belle immagini da ritagliare, se volete evitare la stampa.
Pacchetto regalo con un centrino di pizzo
Questa soluzione è un’ottima idea per disfarsi aggiungere al regalo un bel centrino, sperando che sia gradito a chi lo riceverà. In alternativa potete utilizzare pizzi a nastro che si vendono in merceria. In alternativa si possono usare i centrini in carta per torte.
Lascia un commento